Donovan Gallo - Communication Designer

"Sono Donovan Gallo e sono un Designer...

La cosa che amo di più, è ciò che faccio, aiutare le Aziende ed i Professionisti ad immaginare e dare un'identità alla loro attività, creando un Brand Straordinario e di conseguenza, tutta la Comunicazione, per migliorarne il Business.

Fin da bambino ho sempre amato l'Arte: il suo Fascino, la sua eleganza e la magnificenza che emanava, mi ha letteralmente rapito. Crescendo, ho capito che da una passione, poteva nascere qualcosa di importante: poteva diventare la mia professione.

Dopo alcune esperienze lavorative per terzi, ho deciso finalmente di mettermi in proprio, creando il mio Brand, la mia identità, attraverso i quali viene rappresentato pienamente chi sono e cosa posso offrire.

Le parole chiave che mi hanno accompagnato da sempre lungo questo percorso sono fondamentalmente quattro: Passione, innovazione, creatività e soprattutto perseveranza, ingredienti fondamentali che per me non possono mai mancare.

La cosa che più mi gratifica? È esattamente un istante, un momento ben preciso: vedere negli occhi del Cliente quella scintilla, quell'espressione che ti fa capire che il lavoro fatto, rappresenta pienamente la sua visione.

Quando lavoro ad un Progetto, lo faccio con entusiasmo e dedizione, come se lo stessi facendo per me, perché alla fine è cosi: in quel momento, l'Azienda, lo Studio o l'Attività commerciale, è come se fossero mie.

Amo il mio lavoro perché mi permette di essere connesso con ogni parte del mondo, e di lavorare in ogni parte del mondo, pur rimanendo nella mia amata terra, la Calabria.

Questo sono io...

... Benvenuti nel mio mondo.

D."

Social Share